Energia per la Comunità.
Attraverso "Dea Impianti per il Sociale", sosteniamo progetti che promuovono lo sport, l'arte, la cultura e l'inclusione, dando voce e opportunità a chi ha talento, determinazione e sogni da realizzare. Dalla sponsorizzazione di un giovane motociclista tarantino, che corre con grinta sulle piste portando con sé la passione e la speranza di un'intera città, al supporto di iniziative artistiche e culturali che valorizzano la bellezza e il talento del nostro territorio. Dal sostegno a eventi sportivi che incoraggiano la sana competizione e il lavoro di squadra, fino ai progetti dedicati alla disabilità, perché crediamo che l'accessibilità e l’inclusione siano diritti fondamentali.
Ogni nostro intervento è un passo avanti per una comunità più forte, coesa e consapevole. Perché l'energia che muove il futuro non è solo quella che illumina le città, ma anche quella che scalda i cuori. Scopri tutti i nostri progetti e unisciti a noi nel costruire un domani migliore!
Energia in movimento
Energia in Movimento è il calendario istituzionale 2026 con cui DEA Impianti ha scelto di raccontare il proprio legame con il territorio e con i giovani, in occasione dei Giochi del Mediterraneo.
Dodici scatti, dodici storie di energia e passione.
Giovani atleti, con le divise delle loro squadre, diventano protagonisti di luoghi simbolo del territorio tarantino, dando vita a un racconto visivo fatto di contrasti, movimento ed emozione.
Lo sport esce dai suoi spazi abituali e incontra la bellezza dei luoghi, creando connessioni nuove tra disciplina, identità e appartenenza.
Questo progetto nasce dalla volontà di DEA Impianti di sostenere e valorizzare lo sport giovanile e le realtà che ogni giorno contribuiscono alla crescita della comunità.
Un modo concreto per restituire valore al territorio e riconoscere nell’energia dei giovani la forza più autentica del futuro.